Festival Cinema Venezia 2016: Sonia Bergamasco "fairy" in Armani Privè per la consegna del Leone d'oro

Festival di Venezia al via e i nostri occhi sono puntati sui look della madrina Sonia Bergamasco

Venezia 2016 Sonia Bergamasco cerimonia apertura

Festival del Cinema di Venezia 2016 iniziato. E fra photocall con la Laguna sullo sfondo, i rituali red carpet e gli eventi mondani, le star ci lasciano giusto il tempo di rifiatare prima di vederle in super look sempre diversi.

La nostra attenzione va in particolare a quelli di Sonia Bergamasco, che per questa 73esima edizione veste il ruolo di Madrina dell'evento. Restate con noi per i continui aggiornamenti sugli outfit più belli dell'attrice.

Per restare aggiornati sui film e i dietro le quinte del Festival non perdete invece gli speciali di Cineblog su Venezia 2016, live dalla Laguna.

Festival Cinema Venezia 2016: Sonia Bergamasco "fairy" in Armani Privè per la consegna del Leone d'oro

10 settembre

E finalmente giunse la serata conclusiva del Festival del Cinema di Venezia 2016, quella che decreta i suoi vincitori e incorona il migliore film con la consegna dell'ambito Leone d'oro.

Da ottima padrona di casa, la madrina di questa 73esima edizione, Sonia Bergamasco, ha sfoggiato il suo miglior sorriso, la sua migliore dialettica e anche il suo migliore look di questi giorni.

La bella attrice ha infatti tenuto fede alla scelta di campo Armani, optando per un modello bustier della collezione Armani Privè spring summer 2016. Caratteristica dominante di questo abito è la gonna completamente ricoperta di maxi cristalli a losanghe.

Il corpino è invece un tripudio di ricami e applicazioni luminose che rendono l'intero vestito da principessa delle fate. E così abbiamo visto stasera la Bergamasco, come una diafana e regale fairy princess.

Niente poposità, tanta eleganza. Anche per trucco e acconciatura. Promossa.

Ran

Festival Cinema Venezia 2016: Sonia Bergamasco in abito corallo al gala Jaeger-LeCoultre

6 settembre

Non solo red carpet e photocall al Festival del Cinema di Venezia 2016, ma anche le immancabili cene mondane. Proprio in questo momento (vi scriviamo appena uscite le immagini ufficiali) se ne sta chiudendo giusto una con la magica Laguna veneziana sullo sfondo.

L'evento in questione è il dinner gala di Jaeger-LeCoultre, main sponsor di Venezia 2016, che ha colto l'occasione per celebrare la sua Rendez-Vous Collection approfittando della bellissima cornice dell'Arsenale.

Per la serata non poteva mancare la madrina del Festival, Sonia Bergamasco. L'abito scelto dall'attrice è un modello midi con scollo a barca e rouches sui toni del corallo.

Ran

Festival Cinema Venezia 2016: Sonia Bergamasco in abito fiorato alla premiere di The Young Pope

3 settembre

Sonia Bergamasco, che durante Venezia 2016 ha mostrato una certa predilezione per Giorgio Armani, durante la premiere del film The Young Pope di ieri, ha scelto un abito sempre della stessa maison, ma stavolta non optando per uno dei modelli dell'ultima collezione di haute couture.

Il vestito è infatti preso dalla linea di pret-a-porter per l'autunno inverno 2016-2017, modificato grazie all'aggiunta di un dettaglio in più. Una cintina nera stretta in vita che è stata inserita nel look.

Inutile dire che l'attrice non ha sbagliato outfit neanche stavolta, ma forse ci piacerebbe vederla osare nelle prossime sere con qualcosa di meno bon ton e più inatteso.

Ran

Venezia 2016 look Sonia Bergamasco: premiere del film Franca: Chaos And Creation

2 settembre

Resta fedele a Giorgio Armani Privé la madrina del Festival di Venezia 2016, Sonia Bergamasco. L'attrice ha infatti scelto ancora una volta la maison di moda italiana per la sua apparizione pubblica di ieri sera, in occasione della premiere del film in concorso Franca: Chaos And Creation.

Per l'evento la Bergamasco ha indossato un completo sui toni del grigio, con maglia a mezza manica con applicazioni silver e pantaloni con arricciatura in vita modello palazzo in color ghiaccio.

Il dettaglio prezioso della parte bottom: la spilla con cristalli neri in stile nodo da marinaio.

Ran

Venezia 2016 look Sonia Bergamasco: cerimonia di apertura Festival e premiere del film La La Land

1 settembre

Per la cerimonia di apertura del Festival di Venezia 2016 e la Premiere del film La La Land Sonia Bergamasco era davvero splendente in un abito lungo rosa confetto Giorgio Armani Privé con disegno di cristalli.

A completare il look un orologio Jaeger-LeCoultre Duoplan Cocktail. Sembra un bracciale tempestato di pietre preziose, ma dietro il crocchio di diamanti centrale nasconde un mini quadrante strategico.

Ran

Venezia 2016 look Sonia Bergamasco: photocall in stile sirena

31 agosto

Durante il photocall del 30 agosto, una frizzante Sonia Bergamasco ha conquistato i fotografi con un piccolo show in stile sirena della Laguna. L'attrice ha giocato con l'acqua e ha dispensato sorrisi spensierati a tutti.

Per l'occasione la Bergamasco indossava uno spezzato che sembrava cucito per il "fuori-programma" fra le onde. Gonna plissettata e top con trasparenze birichine erano firmati Giorgio Armani Privé.

Ran

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail