Seguici su

Accessori

Gioielli donna inverno 2017, i modelli di Mango e Nomination

Un viaggio alla scoperta dei gioielli più belli e glamour per l’autunno inverno 2016 – 2017

Gioielli inverno 2017

I gioielli sono degli accessori di cui noi donne non possiamo fare a meno, danno un tocco chic al nostro outfit e ci fanno sentire belle e sicure. La scelta dei propri gioielli è molto personale, ci sono tanti stili ed è bellissimo scegliere, cambiare, reinventarsi e sfoggiare qualcosa di nuovo che esce dalla nostra comfort zone. Se c’è una cosa per cui le donne vanno in brodo di giuggiole sono proprio gioielli, sono un simbolo di amore e di amicizia, ma anche di amore verso se stesse, è bello regalarci qualcosa che ci piace! Inizia il nostro viaggio alla scoperta dei gioielli per l’inverno 2017.

[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/399337/gioielli-in-tessuto-come-indossarli-per-completare-il-look-da-giorno”][/related]

A me piace cambiare, abbinare i bijoux a quello che indosso anche se, devo dire, che vado un po’ a periodi, ma ho amiche che usano sempre la stessa collanina, magari legata alla mamma, alla nonna o ad un grande amore. Un anello speciale come la fede o la fedina, ma anche un bel modello oversize che dica qualcosa di noi.

Ogni anno vengono proposte nuove collezioni, modelli e tendenze che ci accompagneranno per una stagione o per anni, ci sono linee di successo come i bracciali componibili di Pandora, ma anche edizioni limitate e capsule collection o brand e piccole realtà artigianali che ci propongono uno stile che sta dentro certi codici ma che si evolve e cambia nel tempo.

I gioielli Mango da acquistare con i saldi

[img src=”https://media.fashionblog.it/3/39e/73007539_or-99999999_01.jpg” alt=”gioielli Mango” align=”center” size=”large” id=”478710″]

(Aggiornamento 28 febbraio 2017)

Mango è un marchio spagnolo famoso per i capi di abbigliamento e gli accessori ma non tutti sanno che nel suo listino c’è anche una strepitosa linea di gioielli, bigiotteria particolare, minimal e di ispirazione gipsy che darà quel tocco glamour ai vostri look. I gioielli Mango sono bellissimi e come per i vestiti la griffe produce la collezione estiva e quella invernale, i bijoux della collezione autunno inverno 2016-2017 li trovare a prezzi scontatissimi, non è rimasto molto e sono solo gli ultimi pezzi ma se volete farvi un regalino, questi gioielli fanno al caso vostro, sono molto carini e particolari e costano poco. Li trovate negli store Mango e nello shop online.

La collezione Rock in Love di Nomination

[blogo-gallery id=”478718″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 28 febbraio 2017)

Una delle collezione più belle e glamour di Nomination è senza dubbio la linea Rock in Love, gioielli romantici e molto carini per le ragazze che vogliono essere femminili, ma anche forti e grintose. Rock in Love di Nomination è una valida alternativa alle linee di gioielli componibili che ormai hanno praticamente tutti, questi bijoux sono caratterizzati da una cascata di cuoricini che vanno a decorare orecchini, bracciali, collane e persino anelli. Se volete farvi un regalino o il partner vi “tormenta” perchè vuole regalarvi qualcosa di speciale, questi bijoux fanno proprio al caso vostro, li trovate nelle migliori gioiellerie e online sullo shop ufficiale.

I gioielli Ippocampo per San Valentino 2017

[blogo-gallery id=”457378″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 18 gennaio 2017)

Mancano poche settimane a San Valentino 2017 e dobbiamo cominciare a dare uno sguardo alle novità che ci presentano le varie case di moda. Ippocampo è un brand giovane e dai prezzi democratici che ogni anno ci coccola con collezioni bellissime e preziose, perfette per dare un quid in più ai nostri look, sia nella vita di tutti i giorni che nelle occasioni più speciali in cui vogliamo essere bellissime. In occasione di San Valentino Ippocampo ci propone una capsule collection romantica, realizzata in argento e su cui sono incastonati dei zirconi in rosso fuoco. Ippocampo ci propone quattro gioielli che potete acquistare singolarmente oppure comporre una parure. Abbiamo un bracciale rigido in argento con il cuore da un lato ed un bouquet di zirconi bianchi l’altro, molto bella anche la catenina in argento da 42 centimetri con un ciondolo a forma di cuore rosso. I più romantici, quelli che vogliono impegnarsi, possono acquistare l’anello regolabile in argento con un bel cuoricini rosso e poi un paio di orecchini a lobo in argento con zirconi. Collana, orecchini e anello costano 39,00 euro ciascuno, il bracciale invece 44,00 euro.

Il bracciale ICON di Antica Murrina

[img src=”https://media.fashionblog.it/f/ff8/icon-antica-murrina.jpg” alt=”bracciale ICON di Antica Murrina” align=”center” size=”large” id=”457379″]

(Aggiornamento 18 gennaio 2017)

Antica Murrina è un marchio italiano specializzato in gioielli che si rivolge alle donne di tutte le età, ci propone un’ampia scelta di bijoux in argento e pietre, ma anche realizzati con laccetti che contribuiscono a mantenere il prezzo mini. Se volete fare un regalo speciale ad una vostra amica, alla mamma o a vostra sorella, oppure volete concedervi un autoregalo, perché ve lo meritate, potete fare un pensierino sul bracciale ICON di Antica Murrina. Icon è un modello minimal e versatile disponibile in 12 colori diversi, realizzato con una pietra piatta centrale su cui è disegnato un cuore con finish metallizzato, lateralmente ci sono due cristalli coordinati, un charm con il logo Antica Murrina e un laccetto metallico con chiusura scorrevole.

I gioielli di MAX&Co. e Swarovski per Natale 2016

[blogo-gallery id=”447765″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 19 dicembre 2016)

MAX&Co. e Swarovski collaborano insieme per creare una bellissima linea di gioielli per Natale 2016, cristalli colorati, toni sorbetto, stelline e trasparenze sono gli elementi chiave di questa dolcissima collezione. Se cercate un nuovo bijoux per rendere le feste un po’ più brillanti e luminose le proposte di MAX&Co. e Swarovski potrebbero fare al caso vostro, potete scegliere tra i bijoux nei toni del rosa pesca, quelli in argento con le stelline stilizzate oppure i bagliori notturni con i pavè di cristalli neri abbinati al color argento, una combinazione perfetta sia per i look da giorno che per quelli da sera. Per la vita di tutti i giorni ci sono infine i braccialetti in Alcantara con i cristalli colorati, modelli rock e easy perfetti per ravvivare il nostro look e dare un tocco di luce. I prezzi sono abbastanza democratici e vanno dai 119 ai 49,00 euro, questi bijoux li trovate nelle migliori gioiellerie e online.

I gioielli Blugirl con i fiocchi di neve

[blogo-gallery id=”447775″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 19 dicembre 2016)

Il fiocco di neve è uno dei simboli dell’inverno, è una delle decorazioni natalizie più amate e romantiche, che viene utilizzata come pattern per le carte regalo, ma anche come fantasia su camicie e maglioncini, decorazione per gioielli ecc. Blugirl ci presenta una mini capsule collection di gioielli che ha come protagonista proprio i fiocchi di neve, abbiamo un paio di orecchini pendenti, un braccialetto con charm ed una collana realizzati in metallo argentato e decorati con piccoli cristalli bianchi che illuminano questi fiocchetti di neve e li rendono perfetti sia per i look da giorno che per quelli da sera.

MIA, il nuovo bracciale della collezione Glober di Preziosa Jewelry

[img src=”https://media.fashionblog.it/7/730/06_mia_glober-collection-by-preziosa-jewelry.jpg” alt=”Preziosa Jewelry Mia” align=”center” size=”large” id=”444712″]

(Aggiornamento 7 dicembre 2016)

Preziosa Jewelry presenta un nuovo bracciale che fa parte della linea Glober, quella dedicata ai viaggiatori e a chi ama scoprire in mondo che ci circonda. Il nuovo bracciale si chiama Mia ed è davvero carino, è realizzato in Argento 925 smaltato e disponibile con finish argentato, dorato e color bronzo, è molto semplice e presenta una catena a pallini ed un ciondolo a forma di medaglietta in cui troviamo la cartina stilizzata di tutto il mondo. Questo braccialetto si può scegliere in varie versioni, oltre che tra oro, argento e bronzo, è possibile scegliere il colore dello smalto della medaglietta, è davvero carino e perfetto per tutte le anime gipsy che amano viaggiare e perdersi per le strade del mondo. Questo braccialetto lo trovate nelle migliori gioiellerie e sullo shop online di Preziosa Jewelry.

I gioielli Miluna per l’autunno inverno 2016-2017

[blogo-gallery id=”444725″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 7 dicembre 2016)

Miluna è uno dei brand di riferimento nel settore dei gioielli, propone collezioni sognanti, bellissime e lussuose, destinate a brillare in eterno su di noi e nei nostri portagioie. Miluna presenta la nuova collezione per l’autunno inverno 2016-2017, gioielli speciali e affascinanti che si possono utilizzare nelle occasioni speciali, ad esempio per i matrimoni o le cerimonie a cui siamo invitate, sono perfetti anche come regalo, magari tra madre e figlia, o dal marito all’amore della sua vita. Questi gioielli sono realizzati con pietre preziose, perle, oro bianco, acciaio, diamanti e cristalli, sono davvero speciali.

I gioielli Bulgari per Save the Children

[blogo-gallery id=”441378″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 27 novembre 2016)

Bulgari sostiene Save the Children con una speciale collezione di gioielli che comprende un braccialetto ed un anello, bijoux unisex e molto versatili che si possono indossare in ogni momento della giornata. Questi gioielli sono realizzati con i migliori materiali in pieno stile Bulgari, sono un modo per sostenere la vita dei bambini nati in zone più sfortunate e pericolose. Il bracciale Bulgari per Save the Children è molto easy e carino, è realizzato in acciaio silver e presenta degli anellini intarsiati con il logo Bulgari. Nella chiusura c’è una speciale medaglietta dedicata a Save the Children. Molto carino anche l’anello che ricorda un po’ un bullone e segue lo stesso stile industrial chic del bracciale, il riferimento a Save the Children in questo caso è all’interno dell’anello. Al progetto Bulgari per Save the Children hanno partecipato tante celebrities da Olivia Palermo a Meg Ryan.

Il pinguino innamorato di Dodo

[blogo-gallery id=”441384″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 27 novembre 2016)

Mancano poche settimane a Natale e se volete fare un regalo speciale alla persona amata, il dolcissimo pinguino innamorato di Dodo potrebbe fare al caso vostro, è davvero delizioso e perfetto da indossare anche tutti i giorni. Il pinguino Innamorato Pazzo di Dodo è disponibile in bianco e nero su una base dorata e lo potete trovare come ciondolo nelle collane, come pendente negli orecchini e anche come charm nei braccialetti, è molto carino e potrebbe essere un bel gesto d’amore per dichiarare (o mettere a fuoco!) i propri sentimenti. Le coppie più solide possono comprare il pinguino uguale per avere una cosa da indossare, in bianco per lei e in nero per lui.

Gli orecchini componibili di Pandora

[blogo-gallery id=”436036″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 9 novembre 2016)

Pandora è un brand che non ha bisogno di presentazioni, è amatissimo dalle donne per i suoi gioielli preziosi, romantici e contemporanei e soprattutto per il bracciale componibile che si può personalizzare con i charms. Dopo i bracciali componibili adesso arrivano gli orecchini componibili, da abbinare in base all’occasione. Gli orecchini a lobo Gocce Scintillanti si possono portare con una piccola decorazione quadrata oppure inseriti su una base circolare decorata con le gocce di pavé. Il modello Fascino Vintage presentano pietre di zirconia cubica incastonate nell’Argento Sterling 925 e si possono portare con o senza la corona rimovibile. I prezzi sono: 59,00€ per gli orecchini Gocce Scintillanti e 79,00€ per il modello Fascino Vintage.

La collezione Piper’s Stars di Diva Gioielli

[blogo-gallery id=”436041″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 9 novembre 2016)

I gioielli della collezione Piper’s Stars di Diva Gioielli sono stati presentati all’ultima edizione di Vicenza Oro 2016, sono particolari, originali e briosi, perfetti per chi vuole dare un tocco di glamour al proprio look. Le stelle sono simboli positivi e allegri che mettono d’accordo tutti, la linea Piper’s Stars di Diva Gioielli è realizzata in argento 925 e disponibile con una placcatura in oro giallo, in oro rosato e in bellissimo argento brusche. La collezione comprende pendenti, orecchini e un anello, tutti decorati con le stelle. Gioielli un po’ in stile Jem & The Holograms, a dimostrazione che certe tendenze non passano mai di moda!

I gioielli Versace in oro 18 carati e diamanti

[blogo-gallery id=”434499″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 31 ottobre 2016)

Versace ci presenta una nuova linea di gioielli per l’autunno inverno 2016-2017, accessori lussuosi, esclusivi e bellissimi che si possono acquistare nello shop online e in alcune boutique selezionate. I nuovi gioielli Versace sono preziosi e bellissimi, sono realizzati in oro 18 carati e impreziositi dai diamanti che splendono e faranno brillare anche noi. La nuova linea di gioielli Versace è molto classica, ripercorre i codici del brand e troviamo infatti uno stile forte e deciso, ma anche la delicatezza dei diamanti che regalano quella femminilità senza tempo che da sempre quel tocco. in più Molto belle anche le creazioni impreziosite con la testa di Medusa, che troviamo su un’intera parure formata da orecchini, anello, collana e bracciale a maglia grossa. I prezzi sono altissimi ma sono gioielli destinati ad attraversare i decenni e anche qualche secolo!

Inside My Heart di Andres Caballero, la capsule collection per Stroili Oro

[blogo-gallery id=”434504″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 31 ottobre 2016)

Già da tre anni Stroili Oro indice il concorso “Stroili Loves Fashion”, nato per promuovere e sostenere i giovani artigiani ed i designer e portare nuova linfa nel mercato e anche nelle proprie collezioni. Il vincitore del 2016 è Andres Caballero che ha creato per Stroili la capsule collection “Inside My Heart di Andres Caballero”, gioielli colorati, preziosi e pop impreziositi da dettagli originali e da uno stile un po’ messicano che ci riporta negli occhi Frida Kahlo e la sua forza. Questi gioielli sono davvero belli, daranno quel quid in più ai vostri outfit, la collana con i tre cuoricini o la spilla possono veramente dare la svolta ad ogni look, anche ad un semplice cappottino nero o ad un tubino. Trovate questi gioielli nello shop online di Stroili e nelle boutique.

Cruciani C, il bracciale rosa contro il tumore al seno

[img src=”https://media.fashionblog.it/c/c49/cruciani-c.jpg” alt=”Cruciani C” align=”center” size=”large” id=”433960″]

(Aggiornamento 25 ottobre 2016)

Ottobre è il mese della prevenzione e anche quest’anno Cruciani ci propone un braccialetto per sostenere la prevenzione in collaborazione con Komen Italia. Il 10% del ricavato della vendita di ogni braccialetto rosa di Cruciani C sarà devoluto alla Komen Italia.

I gioielli Pandora ispirati alla magia del cielo notturno

[blogo-gallery id=”433967″ layout=”photostory”]

(Aggiornamento 25 ottobre 2016)

Pandora è uno dei brand di gioielli più amati del momento, periodicamente ci propone linee e accessori nuovi e briosi per renderci più belle e uniche. Tra le novità più cool del momento ci sono i nuovi gioielli ispirati alla magia del cielo notturno. Gioielli eleganti e particolari, perfetti chi ama distinguersi!

Leggi anche

Scrivania con computer e disegni di moda Scrivania con computer e disegni di moda
Fashion news14 ore ago

Fashion blogging: come avviare un blog di successo nel 2024

In questo articolo, ti guideremo attraverso i passaggi necessari per avviare un blog di successo nel 2024. Negli ultimi anni,...

studio di design studio di design
Fashion news1 settimana ago

Dietro le quinte: interviste esclusive con designer emergenti

Conosciamo meglio le persone dietro i prodotti che vediamo sul mercato grazie a quattro interviste speciali. Il mondo del design...

Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia Binkini nero ragazza sdraiata sulla spiaggia
Moda Donna2 settimane ago

Costumi da bagno 2024: trend e proposte dei migliori bikini shop

Cosa indosseremo al mare nell’estate 2024? Scopriamo le nuove tendenze e i modelli più trendy che andranno a ruba nei...

make up rossetto rosso make up rossetto rosso
Fashion news2 settimane ago

Beauty & fashion: consigli di make-up che completano ogni look

Ecco qualche consiglio per completare i propri look con le giuste scelte di make-up. Il make-up è un elemento fondamentale...

prodotti make up prodotti make up
Beauty2 settimane ago

Trucco semplice per tutti i giorni, una guida pratica

Grazie al make-up, possiamo esaltare i nostri lineamenti e i nostri punti di forza, ma anche nascondere le imperfezioni. Il...

Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo Sneakers scarpe da ginnastica bianche uomo
Abbigliamento3 settimane ago

Sneakers: la storia dietro alla scarpa più amata di sempre

Negli anni, le sneakers hanno cambiato radicalmente il mondo della moda e della cultura, diventando il tipo di scarpe più...

accessori accessori
Fashion news3 settimane ago

Accessorize to maximize: come trasformare un outfit con gli accessori giusti

Gli accessori sono un elemento fondamentale per completare e trasformare un outfit. Vediamo come usarli! Gli accessori sono un elemento...

sfilata modella fashion week sfilata modella fashion week
Fashion news4 settimane ago

Moda e arte: collaborazioni che hanno riscritto le regole

Moda e arte sono spesso due facce della stessa medaglia, ecco le collaborazioni più belle di questi due mondi. La...

Fashion news4 settimane ago

Manicure a ogni età: i consigli per le ragazze over 60

Il fucsia per le adolescenti, i brillantini per le ventenni, i colori pastello dopo i 30, il rosso più o...

Bottiglie di profumo Bottiglie di profumo
Beauty1 mese ago

Moda donna: il ruolo del profumo nell’outfit femminile

Nel vasto e cangiante mondo della moda, l’abito non rappresenta l’unica espressione di stile e personalità di una donna. Oltre...

tessuti colorati tessuti colorati
Fashion news1 mese ago

La psicologia dei colori nella moda

I colori nella moda svolgono un ruolo cruciale, scopriamo qualcosa di più su come influenzano le nostre scelte! La moda...

negozio abbigliamento vintage negozio abbigliamento vintage
Fashion news1 mese ago

Vintage vibes: dove trovare e come indossare il vintage

Il vintage è un trend inarrestabile, ecco qualche consiglio per trovare i capi giusti e abbinarli con stile. Il vintage...