New York Fashion Week, la donna floreale di Michael Kors per la primavera estate 2017

Fiori, tacchi alti (forse troppo alti) e uno stile che va oltre la stagione. Michael Kors ha presentato la sua nuova collezione primavera estate 2017.

Colori anche accessi e tanti fiori. La primavera estate 2017 è ricca di ottimismo per Michael Kors che ha portato sulla passerella della New York Fashion Week una collezione leggera, quasi scanzonata. C’è da dire che questa linea non è dichiaratamente estiva ed è ciò che la contraddistingue dal passato. Moltissimi capi ci fanno pensare a un periodo di transizione, come potrebbe essere l’autunno.

Senza voler usare un luogo comune, è il caso di dire che lo stilista americano ha deciso di allungare le stagione, venendo incontro alle esigenze del mercato e delle sue clienti. Molto belle le camicie con grandi colli, i fiori 3D, le gonne bon ton, i tacchi alti e soprattutto la borsetta che probabilmente diventerà la nuova it bag, la Mia a tre, già in vendita anche online. E poi un po’ di gossip: non sono mancante le modelle importanti, come Kendall Jenner, Taylor Hill e Bella Hadid. Quest’ultima è caduta in modo rovinoso, ma non ha perso il sorriso sulle labbra.

Eleganza
7.5

Originalità
6.6

Tavolozza di Colori
7

Sensualità
7

Vestibilità e taglio
6.5

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail