London Fashion Week: Topshop Unique omaggia gli anni 80 con la linea primavera estate 2017

Alla London Fashion Week arriva la ruggente linea primavera estate 2017 Topshop Unique

I ruggenti anni 80 londinesi, un po' shock nella scala cromatica e un po' temperati con lo stile punk tipico del luogo, tornano a ruggire sulle passerelle della London Fashion Week, dove poche ore fa il marchio Topshop Unique ha presentato la sua collezione per la prossima stagione calda.

La linea del brand per la prossima primavera estate 2017 non è infatti solo un omaggio agli Eighties, ma è un vero e proprio tributo alla decade d'oro made in England, con tutte le commistioni del caso, figlie di quella creatività tipicamente british che ha portato una generazione intera a sperimentare. E il risultato è stato meno pop e più chic dell'aggressivo stile americano.

Perciò si al rosa fluo, si anche al chiodo in pelle dal taglio maschile, ma si anche al fiorato, al denim, alle trasparenze, al nero e all'animalier. Quest'ultimo rigorosamente zebrato e meno invasivo di quanto non siamo abituati a vedere. La collezione funziona bene, ha un filo logico solido ed è ben strutturata. Perciò da parte nostra merita solo bei voti.

Eleganza
8

Originalità
9

Tavolozza di Colori
8

Sensualità
8

Vestibilità e taglio
8

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail