Lo sportswear glamour di Versace per la primavera estate 2017 al Milano Moda Donna

Donatella Versace porta la sua nuova collezione primavera estate 2017 sulle passerelle del Milano Moda Donna e ci invita a fare un salto nel domani, a scoprire l’unico futuro possibile del mondo della moda che per lei è senza dubbio lo sportswear. Ma perché lo sportswear dovrebbe essere quello a cui tendere? Forse perché le nostre vite ormai sono molto fluide, viviamo cento vite in una ed ognuno di noi può fare l’operaia di giorno e la scrittrice di sera, ognuna di noi può mangiare in mensa a pranzo e in un ristorante stellato la sera, le nostre vite sono scandite da momenti e opportunità e i nostri look devono adattarsi.

In merito alla sfilata Donatella Versace ha spiegato:

"Lo sportswear è il futuro della moda. Anche per me è difficile non guardare indietro ma è il momento di farlo, di staccarsi da ciò che conosci per cercare il nuovo. La mia è rendere lo sportswear glamour e lussuoso".

Donatella Versace

Certo c’è da dire che lo sportswear firmato Versace è molto affascinante e originale, dimenticate le tute la ginnastica e provate ad immaginare i tessuti tecnici prestati alle linee eleganti, i colori grintosi come il fucsia ed il verde proposti in un modo inedito, femminile e rock. Con grazia, esperienza e quel pizzico di follia, Donatella Versace ci fa vedere qualcosa di nuovo e bello, e non è poi così scontato…

Eleganza
8

Originalità
9

Tavolozza di Colori
8

Sensualità
8

Vestibilità e taglio
8.5

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail