Milano Moda Donna: lo street style più eccentrico e interessante con le foto di Blogo

La Milano Moda Donna è bella perché ricca, si, di street style eccentrici, irresistibili e, perché no, anche interessanti

Uno dei lati più divertenti del lavoro di content editor per un magazine di moda non è tanto il poter essere sempre al passo con le nuove tendenze, quanto guardare con i propri occhi quanto sia disposta a mettersi in mostra la gente durante le settimane della moda. La Milano Moda Donna è quasi in chiusura, ma di fatto il capoluogo meneghino offre ancora la possibilità di restare a bocca aperta dinanzi agli outfit scelti dai "guests" alle sfilate e/o presentazioni in calendario.

Blogo c'era, in stretto incognito, pronto a immortalare lo street style più eccentrico, esilarante, eccessivo, ridondante e anche, in alcuni casi, molto interessante. In ogni caso sempre irresistibile. Fra accessori degni di un cosplayer, capi in colori fluorescenti e scarpe che noi umani non possiamo neppure immaginare, gli outfit di questa Fashion Week hanno meritato tutta la nostra attenzione.

Nella galleria in incipit post, dopo una lunga e attenta scrematura (ma attenzione, perché in qualsiasi momento potremmo voler aggiornare l'album con nuove immagini!), abbiamo inserito le foto di streetwear da hit list. Non contenti, qui in basso trovate una divertente carrellata con i nostri "quelli che le sfilate...", i tipi da passerella che, loro malgrado, hanno potuto incedere solo sul tappeto rosso degli ospiti.

Quelli che le sfilate...: i tipi da Fashion Week che tutti vorremmo sul comodino

E arriviamo alla sezione migliore di questo post. Ci sono i tipi da spiaggia e ci sono anche quelli da sfilata, soggetti che insomma non riusciamo a immaginare in contesti diversi di quelli legati al mondo della moda. I creativi di questa edizione della Milano Fashion Week li trovate tutti nella galleria fotografica qui in alto, debitamente commentati. Anche se il più delle volte le immagini valgono più di mille parole.

I vip della Milano Moda Donna: Anna Dello Russo la nostra preferita

Chiudiamo infine con i vip della Fashion Week meneghina. Quantomeno quelli che siamo riusciti a intercettare fra sgomitate e zelanti accompagnatori/body guard. 10 e lode ad Anna Dello Russo, in uscita dalla sfilata odierna di Laura Biagiotti, che si è gentilmente messa in posa per la sottoscritta. I capelli biondo-turchini? Lei se li può permettere.

  • shares
  • Mail