Milano Moda Donna primavera-estate 2017: le location che si sono fatte notare

Quali sono state le sfilate indimenticabili, nel bene e nel male, a Milano Moda Donna primavera-estate 2017?

Seguire le sfilate di Milano Moda Donna non vuol dire solamente dare un'occhiata ai trend della prossima primavera-estate 2017 che sfilano in passerella e quelli dell'autunno-inverno 2016-2017 visti addosso a fashion blogger, celebrities e starlette accorse nella città meneghina per l'evento. Seguire le sfilate di moda milanesi vuol dire anche ammirare location da sogno, applaudire scenografie mozzafiato e magari criticare anche soluzioni un po' più particolari.

Cosa abbiamo visto a Milano Moda Donna a settembre 2016? Si va dal giardino delle casalinghe poco disperate di Philipp Plein al paese delle meraviglie di Alice proposto da Alberto Guardiani per la presentazione della sua collezione di scarpe, passando per la Napoli di Dolce&Gabbana, per lo scenario da fiaba di Luisa Beccaria...

E ancora, abbiamo potuto ammirare le dive di Moschino come se uscissero da un cinema retrò o un teatro di altri tempi, il salone da parrucchiere anni Cinquanta di Antonio Marras con tanto di balletto... Insomma, ne abbiamo viste delle belle!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail