Il nuovo servizio DYO di Timberland per creare scarpe personalizzate

DYO – Design Your Own di Timberland

Distinguersi e avere cose che nessun altro ha è una delle nuove tendenze della moda femminile, spopolano i mercatini e l’acquisto di creazioni handmade, ma anche la possibilità di personalizzare i prodotti che offrono tante aziende famose. Timberland ha esteso anche ai paesi europei la possibilità di personalizzare le scarpe, in questo modo ognuno di noi può creare in totale autonomia le scarpe che ha sempre desiderato.

Il servizio DYO – Design Your Own di Timberland è già attivo in America e dato che ha funzionato bene il brand ha deciso di estenderlo anche all’Europa, al momento si può fare in Italia, Francia, Spagna, UK, Germania e Olanda.

Timberland ci da la possibilità di personalizzare 11 modelli diversi che sono 6-inch Premium Boot, le Classic 2-eye Boat Shoe, le 3-eye Classic Lug Shoe e i Nellie Boot, calzature per donna, uomo e bambino di cui si potranno scegliere i colori delle componenti principali e anche cuciture e lacci. È possibile anche aggiungere dei monogrammi a scelta sulla linguetta, sul tallone o sulla targhetta.

Andate sul sito Timberland e cominciate a provare tra le tante combinazioni disponibili.

via | fashionnetwork

  • shares
  • Mail