Marina Yachting e Griffin Studio insieme per una capsule collection

Marina Yachting e Griffin Studio

La stagione fredda è alle porte e tra una collezione e l’altra c’è spazio anche per le capsule collection, una delle più interessanti si preannuncia essere quella tra Marina Yachting e Griffin Studio, dalla loro collaborazione è nata la collezione Back Storm che è composta da 8 capi: cinque maschili e tre femminili. Marina Yachting e Griffin Studio ci propongono una mini collezione composta da parka e piumini di altissima qualità e perfetti per affrontare il freddo con stile!

La Back Storm collection è realizzata in lana idrorepellente traspirante con gli interni laminati e il nylon performante, i capi sono inoltre trattati con tessuto tecnico Teflon e presentano rifiniture e dettagli molto particolari come le cuciture e le zip nastrate.

Marina Yachting è un marchio italiano di ispirazione marina che ha sempre puntato all’eccellenza, Griffin Studio è invece un marchio inglese che propone un abbigliamento performante e di tendenza molto interessante e originale. Se vi piacciono i capi sportivi e volete aggiungere al vostro guardaroba un bel piumino deluxe tenete d’occhio il marchio Marina Yachting, la capsule collection con Griffin Studio sarà presto disponibile.

  • shares
  • Mail