Dalle scarpe alla cosmetica: PrettyBallerinas presenta il suo primo profumo da donna

PrettyBallerinas presenta il suo primo profumo da donna

PrettyBallerinas presenta il suo primo profumo da donna, un passo in avanti che il celebre brand famoso per le sue adorabili ballerine fa per essere un punto di riferimento per tutte le ragazze. Il Direttore Creativo del Gruppo PrettyBallerinas, Ursula Mascaró, ha collaborato con il maestro profumiere Bertrand Duchaufour. La fragranza è accattivante e molto particolare, Ursula Mascaró e Bertrand Duchaufour hanno creato un profumo che trasmette le stesse sensazioni delle ballerine quindi femminilità, freschezza e ironia.

La fragranza PrettyBallerinas si chiama “Eau de Parfum - Essence née à Paris” ed è composto da note di giglio, di pelle e suede e infine dalle note fruttate di fragola, frutti rossi e lamponi.

Ursula Mascarò ha dichiarato:

“Sin dal principio ho avuto un feeling incredibile con Bertrand, tanto che siamo riusciti a creare quello che desideravamo: una fragranza positiva, allegra, femminile e con un tocco di innocenza. Il mio obiettivo era di creare un profumo adatto alle donne di tutte le età, perfetto sia per mia figlia di dieci anni che per mia madre”.

Ursula Mascarò

Il profumo PrettyBallerinas sarà disponibile nelle boutique monomarca PrettyBallerinas e sullo shop ufficiale del brand www.prettyballerinas.com.

  • shares
  • Mail