Replay e Fedez: una capsule collection spaziale per l'autunno inverno 2016-2017

Replay e Fedez insieme per una capsule collection che ci terrà compagnia per tutta la stagione fredda.

Il marchio Replay ingaggia Fedez, il rapper, produttore discografico e giudice di X Factor si cimenta anche come stilista e, a giudicare dalla preview, il talento non gli manca neanche in questo settore! La capsule collection “NoGodz“ di Fedez e Replay è irriverente e trendy ed è composta prevalentemente da felpe e t-shirt, per uno stile urban e comodo adatto alla vita di tutti i giorni.

La collezione “NoGodz“ di Fedez e Replay punta sulla tecnologia, le stampe militari e i richiami tribali, le grafiche sono potenti e di forte impatto visivo, al momento sono disponibili sette diverse grafiche, un’altra serie sarà disponibile da dicembre, giusto in tempo per i regali di Natale. La collezione verrà presentata ufficialmente il 20 ottobre presso il Flagship Store Replay di Piazza Gae Aulenti.

Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box SpA del marchio Replay, ha dichiarato:

“La musica rappresenta da sempre un mondo di riferimento per Replay e un forte punto di contatto con i giovani ed ha accompagnato negli anni il nostro brand alimentando la nostra creatività, il nostro spirito ribelle e la nostra passione. La sinergia trovata in questa collaborazione con Fedez ci permette di continuare questo percorso”.

Matteo Sinigaglia

Fedez ha aggiunto:

“La collaborazione nata con Replay mi ha permesso di essere libero nella mia creatività ed esprimere la mia personalità, è stata un’esperienza diversa e molto positiva”.

Fedez
  • shares
  • Mail