Victoria Beckham lancia una collezione low cost per Target

Victoria Beckham ci fa un bel regalo: ecco la notizia della collezione low cost per Target.

victoria-beckham-4.jpg

Victoria Beckham è da tempo un'apprezzata stilista di moda: le sue collezioni, minimal, moderne e contemporanee, sono gettonatissime. Peccato che i suoi prezzi non siano proprio bassissimi, ma niente paura, perché è in arrivo una collezione di Victoria Beckham per Target.

Con il brand Victoria, la signora Beckham ha disegnato per il marchio low cost 200 creazioni, tra capi di abbigliamento, accessori e capi per i bambini (è la prima volta che Victoria Beckham disegna una collezione childrenswear).

La linea Victoria, Victoria Beckham è nata quando ero incinta di Harper nel 2011 e oggi è una collezione lifestyle a tutti gli effetti, che affianca la main collection di pret-à-porter. A cinque anni di distanza dal lancio, ho sentito che era il momento perfetto per dare una svolta al mio lavoro e creare capi dai prezzi più accessibili, celebrando queste tappe importanti con la mia prima collezione childrenswear. Lavorare con Target è stato entusiasmante: questa partnership ci permette di condividere l’essenza di Victoria, Victoria Beckham con un numero di persone mai immaginato prima.

La collezione sarà disponibile ad aprile 2017 negli store Target, su target.com e sull’e-store di Victoria Beckham!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail