Vogue contro le scollature, sono fuori moda: il sondaggio scatena tante proteste

Vogue mette al bando le scollature, ma gli utenti, dopo il lancio di un sondaggio, protestano.

scollature eccessive

Vogue UK mette al bando la scollatura. L'edizione inglese della Bibbia della moda, infatti, nel numero di dicembre di Vogue Magazine sottolinea come le scollature siano ormai passate di moda. L'articolo sottolinea come sempre più donne del mondo dello spettacolo preferiscano coprire il seno, per scoprire altre parti del corpo: la schiena, le spalle, le gambe, la pancia.

Il magazine spiega:

La scollatura, quelle magnifiche protuberanze messe insieme per mostrare il senso di legittimazione sessuale, per sedurre, per ispirare desideri o soltanto per essere messe in mostra, è morta, o almeno si è presa un meritato riposo.

La rivista ha anche lanciato un sondagio su Twitter, che però ha fatto storcere il naso a moltissimi utenti, in particolare alle donne. Anche perché le risposte alla questione sono a prova di pazienza: Se hai il seno, mostralo; Dipende dall'outfit; La scollatura è morta.

Al momento sta vincendo la prima: insomma, a noi donne la scollatura piace (senza esagerare come fanno tante star sui red carpet, ovviamente), Vogue, fattene una ragione!


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail