Stroili gioielli 2016: la nuova collezione Couture per l'autunno inverno 2016 2017

Seduzione formato couture: questo il trend alert della nuova, preziosa collezione firmata Stroili. Scoprila su Fashionblog

Seduzione formato couture: questo il trend alert della nuova, preziosa collezione firmata Stroili. Nascono da un connubio perfetto tra gioielleria e haute couture i monili che disegnano una nuova femminilità in cui l’armonia delle forme e la purezza delle texture incontrano la sensualità di dettagli sofisticati.

Come in una collezione di alta moda, in cui protagonisti sono i tessuti con drappeggi studiati alla ricerca della più eclettica versatilità, i gioielli sembrano lasciare sulla pelle il delicato fruscio delle sete. Collane, orecchini e bracciali costruiti come sequenze che catturano la luminosità attraverso il movimento: ogni creazione diventa l’occasione per inventare un microcosmo couture.

Curve morbide e sinuose in cui i dettagli e i diversi elementi sono quasi cuciti tra di loro e snodati, seguendo il movimento del corpo con giochi di luce. Uno stile puro raccontato attraverso la classica nuance rosè per dare vita a una collezione dedicata a una donna raffinata e amante dei particolari preziosi. Gioielli squisitamente stilish per sentirsi speciali lasciandosi avvolgere dal lusso e, ça va sans dire, da una incredibile seduzione couture.

  • shares
  • Mail