Michael Kors Corea: aperti due nuovi store a Cheongdam e a Garosu-Gil

Michael Kors ha aperto due nuovi store a Seoul, un flagship stop in Cheongdam e il suo primo lifestyle store Michael Kors in Garosu-Gil. Guarda tutte le immagini su Fashionblog

Michael Kors ha aperto un nuovo flagship store in Cheongdam a Seoul, che sostituisce il precedente store, che è stato ampliato su due piani, di cui uno è interamente dedicato alla Michael Kors Collection. Il negozio, che misura circa 6.000 mq, è caratterizzato da una facciata lucente, che si compone di schermi luminosi.

L'interno del negozio è stato concepito per enfatizzare il glamour del marchio. Il piano terra ospita la Michael Kors Collection, ed è stato progettato per offrire un'eccezionale e privata esperienza di shopping di lusso. Oltre alla collezione Michael Kors ready-to-wear, sono presenti anche le scarpe da donna, la collezione borse e gli accessori. Il piano inferiore è dedicato all'etichetta MICHAEL Michael Kors e si caratterizza per le borse e la piccola pelletteria,non mancano poi gli orologi, i gioielli e gli occhiali.

"Sono entusiasta dell'apertura del monomarca a Cheongdam, uno dei quartieri più famosi per lo shopping di lusso", ha dichiarato Michael Kors. "E sono particolarmente emozionato di aver potuto portare la Michael Kors Collection a Seoul. In questo negozio, saremo in grado di offrire alle donne coreane la gamma completa del marchio".

Michael kors ha aperto anche il primo negozio a Garosu-Gil, un nuovo store che si trova nella zona giovane ed energica di Seoul, che si caratterizza invece per il mix di accessori della collezione MICHAEL Michael Kors, orologi, gioielli e occhiali, la linea d'abbigliamento ready-to-wear, le scarpe MICHAEL Michael Kors e una selezione di fragranze del marchio.

Un party speciale si è poi svolto per celebrare le nuove aperture al SongEun Art Space e per celebrare l'uscita del nuovo Harper Bazaar Corea di novembre, un progetto editoriale chiamato "Young Korea" con Soo Joo Park, Han Hye-Jin, Ji Hye Seo, Ryu Hwa Young, Ailee, Yu Bin e Irene Kim che indossano tutti i looks della collezione Resort 2017 di Michael Kors Collection.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail