Mary Katrantzou Resort 2017, la collezione pop e futurista

Mary Katrantzou è una stilista greca che da qualche anno ci presenta le sue bellissime collezioni, il suo stile e unico ed innovativo sia per i tagli degli abiti che per le stampe e i colori, è una ventata di aria fresca. Mary Katrantzou presenta la collezione Resort 2017 e porta le vibrazioni ed i colori tipici dell’estate in queste fredde giornate d’autunno.

Bellissimi i colori multivitaminici, i tessuti leggeri e le stampe pop, ma anche le stoffe in stile patchwork che creano mondi suggestivi e allegri nei quali vien voglia di perdersi. Mary Katrantzou non è uguale a nessuno e nemmeno a se stessa, mi piace perché il suo stile si riesce sempre ad identificare ma non si ripete, osa, esplora e cerca dentro se stessa, fa quello che ogni creativo dovrebbe fare. La collezione è molto pop ma con ispirazione vintage, ci sono le gonne plissettate e le camicie con i ricami e le applicazioni gioiello, i pantaloni a zampa e le gonne a ruota, un mix & match di femminilità e alta moda.

Nella fotogallery trovate i capi della collezione Resort 2017 di Mary Katrantzou, che è già disponibile anche nei negozi.

  • shares
  • Mail