Miuccia Prada premiata con il Women of the Year 2016 di Glamour

Un premio importante per Miuccia Prada: Glamour le ha consegnato il 'Women of the Year 2016' per il suo lavoro e talento.

I premi e il successo per Miuccia Prada sono ormai la norma, ma ci fa sempre molto piacere ricordare il talento di questa grande stilista italiana. Glamour America le ha appena consegnato il 'Women of the Year 2016' per i suoi contributi alla moda, all’arte e alla cultura.

"Lo spirito innovativo di Prada scaturisce dal suo interesse sincero per l’arte, sempre curioso e mai del tutto soddisfatto, e da un costante interrogarsi sul mondo contemporaneo".

Questa la motivazione del premio: Miuccia è una donna eclettica, aperta al nuovo e a molte discipline, è una pioniera nel suo lavoro e ha sempre operato con coerenza e professionalità. Probabilmente questo è il segreto del suo successo. Il 'Women of the Year 2016’ le è stato consegnato ieri sera a Los Angeles e lo ha dedicato a:

tutte le donne che lottano, che combattono per la loro indipendenza, la loro libertà e il loro lavoro. C'è ancora tanto da fare

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail