Oysho Gymwear, la nuova linea Landscape per l’inverno 2016

Oysho allarga la famiglia e presenta la nuova collezione Landscape che fa parte della Gymwear dedicata agli sportivi e a chi ama lo stile sport wear. Oysho Landscape è ispirata alla natura e ai paesaggi invernali, è molto minimal e accattivante, l’ideale per chi vuole essere carina e curata ma senza dimenticare che al primo posato c’è il fare attività fisica.

La collezione Oysho Landscape è incentrata sul blu e verde, colori che ci riportano alla mente i boschi, i laghi, il mare e i parchi cittadini, queste due nuance sono accompagnate da altre neutre come nero, tortora, marrone, bianco e grigio, si crea una palette che trasmette serenità e voglia di muoversi, di correre e di stare bene con se stessi.

Oysho Landscape comprende un po’ di tutto: top, leggings, pantaloni, felpe, giubbini e gilet, questi capi sono realizzati in tessuto tecnico traspirante e sono specifici per fare sport. Alcuni sono più versatili e si sposano bene con la vita di tutti i giorni e si possono indossare sempre, come i giubotti o le felpe. Trovate questi bellissimi capi nei negozi Oysho e nello shop online.

  • shares
  • Mail