Issey Miyake Natale 2016: il progetto digital "Catch the color" e le borse in limited edition

"Catch the color" è il tema scelto da Issey Miyake per il progetto natalizio Holiday 2016, scoprilo su Fashionblog

"Catch the color" è il tema scelto da Issey Miyake per il progetto natalizio Holiday 2016. Connesso a questo, viene presentata una nuova serie limitata di borse. Questa sarà svelata attraverso speciali installazioni presso 14 negozi in Asia, Europa e Stati Uniti. Uno speciale sensore applicato alla superficie delle vetrine creerà reazioni di colori, uniche in base al momento e al luogo. Dando vita a display che avranno riflessi colorati in costante mutazione.

Inoltre, tramite un sito web sviluppato appositamente, le persone potranno esporre i loro smartphone ai raggi del sole o della luna che produrranno immagini e suoni speciali. Si potranno scoprire colori unici – colori che saranno rivelati solo perché vi trovate in quel luogo e in quel momento – e potrete condividerne l'entusiasmo con il resto del mondo. La bellezza di un arcobaleno nel cielo subito dopo la pioggia, il tramonto vermiglio. I colori dei raggi di luce rifratta attraverso un prisma.

La limited edition di Issey Miyake si compone di borse in simil pelle, che a prima vista appaiono nere, rifrangono la luce di un arcobaleno di colori. Ad ogni borsa è accoppiata una piccola pochette, evocando il tema del “due in uno”. Ogni modello è disponibile in tre varianti colore: rosso, verde, blu.

  • shares
  • Mail