NikeLab x Stone Island: il nuovo parka Windrunner per l'inverno 2016

Nike e Stone Island presentano la nuova rivisitazione dell’iconica giacca Nike Windrunner: il parka NikeLab Windrunner x Stone Island. Scoprilo su Fashionblog

Nike e Stone Island hanno dimostrato la forza della loro collaborazione: coniugare forma, funzione ed emozione, insieme ai trattamenti innovativi dei tessuti e della tintura di Stone Island, che hanno dato vita a tre rivisitazioni dell’iconica giacca Nike Windrunner.

L’ultima delle tre reinterpretazioni, il parka NikeLab Windrunner x Stone Island, sviluppa ulteriormente la precedente ricerca evidenziando il comune interesse per un’innovazione continua. La rinnovata collaborazione per l’inverno 2016 è la risposta alle rigide temperature di stagione. Il parka, arrichito da un cappuccio rimovibile, è realizzato interamente in nylon doppiato montone naturale resistente a vento e acqua. Dettagli quali cerniera lampo, tasche dalle proporzioni oversize, e un taschino nascosto esprimono l’attenzione tipica di Nike verso la funzionalità.

La particolare tecnica di tintura satura il capo di tonalità minerali, un richiamo agli stilemi di Stone Island che si fondono con il distintivo dettaglio a forma di V, motivo ricorrente della Windrunner di Nike. Il parka NikeLab x Stone Island è disponibile nei negozi NikeLab, nelle boutique Stone Island, e online sui rispettivi siti.

  • shares
  • Mail