Italia Independent occhiali 2016: la nuova linea ME,MYSELF&EYE per customizzare la propria montatura

Italia Independent presenta la nuova linea ME,MYSELF&EYE, per la prima volta un occhiale esprime in ogni momento la molteplicità del tuo essere. Scopri tutto su Fashionblog

Italia Independent presenta la nuova linea ME,MYSELF&EYE, che rivoluziona il modo di concepire l’occhiale, proponendo, per prima sul mercato, una linea di occhiali utilizzando l’Mdecor. Con ME,MYSELF&EYE ognuno può scegliere come customizzare la propria montatura attraverso l'applicazione di differenti frontalini che ne trasformano completamente la forma, adattandola al mood delle occasioni.

Inedito il materiale di fabbricazione, realizzato in collaborazione con la storica azienda italiana Mazzucchelli 1849. Il leader mondiale nel settore plastico per occhialeria ha infatti ideato l’Mdecor, un innovativo foglio di poliuretano sottile e flessibile ad alto contenuto estetico. Grazie a un processo produttivo avanguardistico, che riproduce le lastre di acetato di cellulosa, il materiale raggiunge una leggerezza unica nel suo genere e una colorazione ricca di cromatismi, con sfumature tridimensionali simili a un effetto naturale. Come un abito da applicare all’occhiale, la lamina consente di cambiare volto, di indossare uno stile di vita, di caricare di originalità il proprio essere.

A ciascuna montatura, che monta lenti flex, vengono assegnate in esclusiva tre mascherine da applicare ai due modelli unisex proposti, nelle forma tonda e squadrata, declinati in sei varianti da sole e in tre da vista. Se l’occhiale è un accessorio, un tocco personale che completa il look, ME,MYSELF&EYE ne è la migliore interpretazione.

  • shares
  • Mail