Bottega Veneta collezione uomo Early Fall 2017: capi classici ed innovativi

La collezione uomo Early Fall 2017 di Bottega Veneta si focalizza su capi classici ma innovativi per rinnovare il guardaroba maschile da giugno fino al tardo autunno. Scoprila su Fashionblog

La collezione uomo Early Fall 2017 di Bottega Veneta si focalizza su capi classici ma innovativi per rinnovare il guardaroba maschile da giugno fino al tardo autunno. I colori dominanti sono le tonalità più scure quali verde muschio intenso, blu denim, bordeaux scuro, espresso e colori neutri come acciaio, fumo e cemento.

I pellami in Cervo, Nappa e Nappa suede hanno un ruolo fondamentale. Gli abiti sono in lana o cotone con piccoli motivi jacquard geometrici. Le silhouette rivelano una sartorialità precisa e una linea asciutta. I pantaloni sono a gamba dritta o leggermente più affusolati in fondo. Le borse si focalizzano su modelli per il weekend, shoppers, portadocumenti e ventiquattrore, caratterizzate da tecniche innovative. Le sneakers da città in Vitello sono più informali mentre le stringate e gli stivaletti Chelsea sono decorati con il motivo a zigzag identificativo dell’iconica cucitura di Bottega Veneta. Il modello di occhiali più emblematico si caratterizza per una doppia costruzione in metallo e acetato ed è proposto in una varietà di colori esclusivi.

"Sono capi versatili per rendere moderno il guardaroba maschile, la silhouette è una continuazione della collezione uomo primavera estate presentata in passerella" ha spiegato Tomas Maier, Direttore Creativo.

  • shares
  • Mail