Victoria's Secret Fashion Show 2016: la sfilata con Gigi Hadid, Irina Shayk, Kendall Jenner e Adriana Lima

Ha sfilato l'atteso Victoria's Secret Fashion Show 2016 con le esclusive performance live di Lady Gaga, Bruno Mars e The Weeknd che si sono esibiti a Parigi. Guardate tutte le immagini su Fashionblog

Ha sfilato l'atteso Victoria's Secret Fashion Show 2016 con le esclusive performance live di Lady Gaga, Bruno Mars e The Weeknd che si sono esibiti a Parigi. Il fashion show sarà trasmesso il prossimo 5 Dicembre sulla rete televisiva CBS, e la sfilata di moda più seguita del mondo sarà vista in più di 190 paesi.

Un vero e proprio show fatto di moda, fantasia e divertimento, con tutti gli Angeli di Victoria's Secret: da Adriana Lima a Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Elsa Hosk, Jasmine Tookes, che ha indossato l'esclusivo e lussuosissimo Bright Night Fantasy Bra da 3 milioni di dollari, Josephine Skriver, Lais Ribeiro, Martha Hunt, Romee Strijd, Sara Sampaio, Stella Maxwell e Taylor Hill, nonchè altre 37 super star delle passerelle come Karlie Kloss, Bella e Gigi Hadid, Camille Rowe, Irina Shayk, Kendall Jenner.

Per l'occasione il musicista americano Bruno Mars e la sua band, The Hooligans, hanno indossato Tommy Hilfiger Tailored durante la performance al Victoria’s Secret fashion show a Parigi. Bruno e la sua band hanno indossato degli smoking neri, camicie bianche, papillon e scarpe della collezione Tommy Hilfiger Tailored. Bruno Mars ha completato il look con una pelliccia ecologica della collezione Tommy Hilfiger, realizzata per la sua performance a Parigi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail