Assassin's Creed premiere Berlino 2016: il red carpet con Michael Fassbender e Marion Cotillard

Si è svolta a Berlino la prima premiere europea dell'atteso film Assassin's Creed con Michael Fassbender e Marion Cottilard. Guarda tutte le immagini del red carpet su Fashionblog

In Italia dovremo attendere fino al 4 Gennaio 2017, mentre in America il film uscirà nelle sale già questo dicembre, stiamo parlando ovviamente di Assassin's Creed, il nuovo e attesissimo film con Michael Fassbender e Marion Cottilard. Prima premiere europea del film a Berlino, con Marion in dolce attesa, che per l'occasione ha indossato un lungo abito nero a cui ha abbinato un giubbotto di pelle di Facetasm della collezione primavera estate 2016, mentre Michael Fassbender ha scelto un look molto casual, preferendo jeans, camicia e sneakers rigorosamente bianche.

Ispirato ai videogame più popolari degli ultimi anni, con oltre 90 milioni di copie vendute, il romanzo è la novelization – basata sulla sceneggiatura originale – dell’omonimo film che 20th Century Fox manda nelle sale cinematografiche (in Italia dal 4 gennaio 2017) con una campagna di lancio multimilionaria. Protagonista del film la star Michael Fassbender, qui interprete spericolato di avventure ad alto tasso di adrenalina, insieme a Marion Cotillard, Jeremy Irons, Charlotte Rampling. I libri della serie Assassin’s Creed hanno venduto oltre 300.000 copie solo in Italia.

Callum Lynch è nel braccio della morte, condannato all’esecuzione, ma viene segretamente salvato dalle Abstergo Industries, minacciosa e potentissima società segreta. Costretto a utilizzare l'Animus, un macchinario che gli permette di rivivere i ricordi dei suoi antenati, scopre di discendere da un membro dell'Ordine degli Assassini, Aguilar de Nehra, vissuto nella Spagna del XV secolo. Rivivendo le sue memorie, Cal acquisirà le conoscenze e le abilità necessarie a combattere l'Abstergo e i Templari, da sempre nemici degli Assassini. Ma lui non sa ancora che è solo l’inizio di un viaggio nel tempo indietro di quasi sei secoli alla ricerca del suo destino.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail