Prima della Scala 2016 Madama Butterfly: l'Albero di Natale di Dolce&Gabbana

Prima della Scala 2016 Milano Madama Butterfly, in anteprima su Fashionblog le immagini dell'Albero di Natale firmato da Dolce & Gabbana

In occasione del Natale 2016, Dolce&Gabbana ha allestito nel foyer del Teatro alla Scala il nuovo albero di Natale che sarà svelato la sera della prima di Madama Butterfly del 7 Dicembre.

Inoltre, in occasione della prima il palco centrale verrà adornato con un allestimento floreale speciale dedicato all’opera pucciniana e creato da Dolce & Gabbana.

L’albero è abbellito da palline in vetro soffiato dipinte a mano con diverse raffigurazioni: a partire dalle classiche rappresentazioni natalizie, fino a un gruppo di palline con decorati a mano i nomi di diverse città del mondo. Nastri gialli dal sapore barocco ravvivano l’intero albero e augurano buone feste. La punta dell’abete è decorata con speciali ornamenti realizzati in cristallo ambrato che si sovrappongono delicatamente uno sull’altro.

Un albero di Natale della tradizione italiana che racconta storie, trasmette emozioni, calore, amore e quel senso di appartenenza che lega le persone in particolare durante le festività.

  • shares
  • Mail