San Patrignano e Tod's: la nuova collezione di pelletteria, video e foto

San Patrignano ha presentato presso La Rinascente, una collezione di borse e piccola pelletteria, interamente realizzata dai ragazzi nei laboratori della Comunità con il sostegno del Gruppo Tod’s. Guarda il video su Fashionblog

San Patrignano ha presentato presso La Rinascente, una collezione di borse e piccola pelletteria, interamente realizzata dai ragazzi nei laboratori della Comunità con il sostegno del Gruppo Tod’s.

Questo progetto va a rafforzare l’importanza della formazione professionale che viene attuata da parte di San Patrignano con i propri ragazzi, che mettono così in pratica quanto imparato dall’opera dei tecnici e delle maestranze artigianali del Gruppo Tod’s, che hanno trasferito alla comunità il know how necessario alla realizzazione dei prototipi.

A supporto di questa collaborazione il Gruppo Tod’s che, proseguendo il percorso che rivolge la sua attenzione a iniziative di solidarietà, ha seguito con passione e convinzione tutte le fasi di sviluppo di questo progetto.
I prodotti saranno venduti anche attraverso i siti e-commerce di sanpatrignano.com e tods.com e presso alcuni outlet del Gruppo Tod’s.

  • shares
  • Mail