Rogue One a Star Wars Story: la nuova capsule collection di Zuiki

May the force be with you è il messaggio di positività che ritroviamo nella nuovissima capsule collection Zuiki Star Wars realizzata in licensing Disney, in occasione dell’uscita del film Rouge One: A Star Wars Story. Scoprila su Fashionblog

E’ arrivata negli stores Zuiki la nuovissima capsule collection Star Wars ispirata a “Rogue One: A Star Wars Story”, il film, parte di una nuova serie cinematografica, che sarà nelle sale italiane dal 15 dicembre.

“Rogue One: A Star Wars Story” è una nuova epica avventura che coinvolge un improbabile gruppo di eroi i quali intraprenderanno una importante missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

May the force be with you è il messaggio che ritroviamo a chiare lettere sulle felpe della mini-collezione della linea You di Zuiki, che invita ad affrontare con forza e positività le giornate. Un urban look casual ed assolutamente stiloso, fatto di comode felpe, t-shirt ed abitini super-glam, da indossare in ogni occasione.

  • shares
  • Mail