America's Next Top Model 2016: special guest Philipp Plein

Philipp Plein apparirà alla televisione americana nell'attesissima premiere del programma "America's next top model" in onda il prossimo 12 dicembre. Scopri tutto su Fashionblog

BERLIN, GERMANY - NOVEMBER 10:  Philipp Plein is seen on stage at the GQ Men of the year Award 2016 show (german: GQ Maenner des Jahres 2016) at Komische Oper on November 10, 2016 in Berlin, Germany.  (Photo by Sean Gallup/Getty Images for GQ)

Philipp Plein apparirà alla televisione americana nell'attesissima premiere del programma "America's next top model" in onda il prossimo 12 dicembre. La nuova stagione vede un ritorno alle origini, sarà infatti girata a New York, con un cast esclusivamente femminile di aspiranti top model. Philipp Plein sarà ospite in due episodi in qualità di coach, aiutando le sfidanti a vincere l'ambito premio.

"Sono davvero entusiasta di essere parte della nuova stagione di ANTM. E' stato uno programma storico sia in America che nel mondo. Ci siamo davvero divertiti moltissimo a girare con la mia amica Rita Ora, che in passato è stata performer in una delle mie sfilate e con tutto il cast. Il mercato americano è un focus molto importante per noi e stiamo sviluppando il business negli Stati Uniti; ANTM è sicuramente un'ottima vetrina per presentare un brand come Philipp Plein ad uno spettatore fun e fashion conscious".

Rita Ora condurrà il nuovo format del programma insieme alla top model e "body activist" Ashley Graham, al Direttore Creativo di Paper Magazine Drew Elliott e al celebrity stylist Law Roach, che siederanno in giuria. Tyra Banks e Ken Mok continueranno ad essere produttori esecutivi del programma e la Banks farà alcune apparizioni a sorpresa nel corso della stagione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail