Breil Stones: la nuova collezione di gioielli personalizzabili

Breil lancia Breil Stones, la nuova collezione di gioielli, massima espressione del fascino innato in ogni donna e delle emozioni che la animano. Scoprila su Fashionblog

Breil lancia Breil Stones, la nuova collezione di gioielli, massima espressione del fascino innato in ogni donna e delle emozioni che la animano. Gioielli da creare, dalle innumerevoli sfaccettature, che prendono vita da un’accurata progettazione made in Italy e da un design all’avanguardia. L’acciaio e la pietra si uniscono magneticamente come in un’eterna danza tra due anime, due materiali, due elementi. L’uno non può esistere senza l’altra: la forza dell’acciaio incontra il calore e la preziosità delle pietre intagliate da abili maestri artigiani, dando origine a un gioiello unico.

Grazie ad un magnete e a un meccanismo ad aggancio rapido, la pietra viene attratta dal gioiello e con un incastro perfetto quest’ultimo è pronto per essere indossato. Basterà cambiare la pietra per animare il gioiello di una nuova personalità. Le possibilità sono innumerevoli: l’acciaio si combina con pietre semipreziose proposte in un’ampia gamma (dall’ametista, al quarzo, all’agata), con pietre realizzate in acciaio, in diverse finiture (lucido, satinato e con trattamento IP rose), oppure con pietre con pavé di zirconi taglio brillante incastonati a mano. Tutte sono realizzate in due diverse dimensioni e in tre tagli pensati ad hoc per Breil: tonda taglio briolette, cushion taglio cabochon e un’esclusiva e brevettata forma “Breil”, simbolo per eccellenza dell’unicità della collezione.

Il design moderno ed elegante valorizza le pietre e le rende protagoniste in ogni occasione. L’acciaio, tratto distintivo di Breil, si anima per donare nuova vita alle pietre e ai loro colori. Le attrae e le trattiene per sprigionare nuova eleganza. Ogni donna ha dunque la possibilità di scegliere la pietra in base al proprio carattere, alla propria personalità e soprattutto allo stato d’animo del momento, creando un gioiello unico.

  • shares
  • Mail