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Philipp Plein boutique: il nuovo flagship store a Londra e i primi due store Plein Sport

Philipp Plein ha aperto un nuovo flagship store a Londra nella centralissima New Bond Street e i primi due store del brand Plein Sport rispettivamente a Parigi e Amsterdam. Scopri tutto su Fashionblog

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Philipp Plein continua la sua crescita globale con l’apertura del flagship store di Londra nella centralissima New Bond Street e dei primi due store del brand Plein Sport rispettivamente a Parigi e Amsterdam.

Lo store londinese, interamente pensato dallo stesso designer e realizzato dall’architetto Claudio Pironi, si sviluppa su quattro piani con una superficie totale di 420 metri quadri e coniuga tutte le caratteristiche principali del nuovo concept minimalista di Philipp Plein, arricchito da marmi e chandelier in cristallo di Murano. Lo spirito unico è percepibile non appena varcata la soglia grazie al maxi teschio tempestato di Crystallized – Swarovski Elements e alla preziosissima scala in marmo a pianta esagonale, elemento chiave del design del nuovo negozio.

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Inaugurati anche i primi due store dedicati interamente al nuovo brand Plein Sport. Affacciato sugli eleganti Jardins des Tuileries in Rue de Rivoli, a pochi passi dal monobrand PHilipp Plein, la nuova boutique di Parigi è una vera e propria palestra super lusso. Lo store è una celebrazione di forza e resistenza con soluzioni architettoniche di grande impatto visivo, realizzate dallo studio di architetti CLS, come il pavimento in LED e le installazioni al neon sulle pareti in cemento grezzo “Train like a fighter” e “Home of the Strong”, che riassumono la filosofia del nuovo marchio. L’iconico “PLEIN SPORT running cybermannequin” domina la vetrina e rende omaggio al fitness e ad uno stile di vita sano.

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Lo store di Amsterdam ha aperto le sue porte nella prestigiosa P.C. Hooftsraat, di fronte alla boutique PHILIPP PLEIN inaugurata ad inizio anno. Lo store di 90 mq è stato interamente realizzato dallo studio CLS, con una forte impronta nord europea e elementi comuni alle visual guidelines di PLEIN SPORT. L’iconico “running cybermannequin” troneggia in vetrina, mentre le collezioni sono disposte su veri e propri attrezzi da palestra. Il motto “Today’s menu: Pain” motiva ad una intensa sessione di workout, in vero stile Plein.

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