Laura Pausini Xmas House Party: l'artista indossa Escada e i gioielli Roberto Demeglio

Laura Pausini sceglie Escada e i gioielli di Roberto Demeglio per la serata speciale su Canale 5, "Laura Xmas House Party". Scopri tutto su Fashionblog

Laura Pausini sceglie Escada per aprire le porte di "casa" e festeggiare insieme a milioni di fan il Natale. L'artista italiana più amata al mondo, vincitrice di 4 Grammy Awards - di cui 3 Latin - e in nomination anche per il prossimo febbraio 2017, ha celebrato l'arrivo del Natale 2016 con un grande party in prima serata su Canale 5, accompagnata dal mattatore della tv Gerry Scotti.

Per l'occasione, Laura Pausini ha brillato in un lungo abito nero di Escada impreziosito da micropaillettes, dando vita a un meraviglioso gioco di colori e riflessi a suon di musica. Incantevole ed elegante, il tulle della Maison tedesca ha reso la Pausini una vera principessa delle nevi. Nel corso di "Laura Xmas House Party" la cantante romagnola ha presentato per la prima volta in tv il suo nuovo album, già certificato disco di platino, "Laura Xmas": una raccolta di grandi successi natalizi dove spicca un inconsueto "Santa Claus is coming to town" riproposto in chiave swing.

Laura Pausini ha inoltre indossato una cintura di Escada in vitello nero la cui fibbia di forma quadrata richiama, luminosissima, il modello-icona indossato da Santa Claus. Cristalli di forma brillante, ovale, princess, marquise, goccia e smeraldo, si concentrano dinamici sulla fibbia argentata. E da lì illuminano l'universo dei giorni più belli, segno che le stelle, come Laura Pausini, non brillano solo in cielo.

Laura Pausini ha poi abbinato ai look i gioielli Roberto Demeglio, l’anello Margherita di diamanti bianchi e neri, l’anello Cachemire di rubini e diamanti e gli incantevoli bracciali Cachemire, nella raffinata alternanza dei diamanti bianchi e brown che risplendono al polso dell’artista.

  • shares
  • Mail