Celebrity Style 2016: Felicity Jones, Alison Sudol, Karlie Kloss e Dakota Fanning vestono Miu Miu

Sono molte le celebrity che hanno scelto di indossare abiti Miu Miu in occasione di red carpet e party come Felicity Jones, Alison Sudol, Karlie Kloss, Dakota Fanning, Cristiana Capotondi, Lucy Boynton, Nicola Peltz e Rita Ora. Scopri tutti i look su Fashionblog

Sono molte le celebrity che hanno scelto di indossare abiti Miu Miu in occasione di red carpet e party come Felicity Jones, Alison Sudol, Karlie Kloss, Dakota Fanning, Cristiana Capotondi, Lucy Boynton, Nicola Peltz e Rita Ora.

Cristiana Capotondi ha scelto un abito lungo Miu Miu composto da top in sablé impreziosito da ricami in micro-paillettes a motivo rondine e gonna in georgette di seta stampa ‘bastoncini’ bianchi e neri alla première del film “Di padre in figlia” durante il Roma Fiction Fest 2016; Cristiana Capotondi ha scelto Miu Miu anche per la première del film “7 Minuti” a Roma, un abito in sablé bianco con profonda scollatura sul davanti e maniche impreziosite da ricami di paillettes.

Alison Sudol ha indossato un abito lungo Miu Miu in voile guipure nero, impreziosito da applicazioni e ricami a motivo floreale durante la première del film "Fantastic Beasts and Where to Find Them" a Londra, a New York l'attrice ha scelto un altro look Miu Miu, un abito lungo in chiffon bianco, impreziosito da ricami a motivo floreale e spalline in cristalli Swarovski. Rita Ora è stata fotografata con la borsa Miu Miu Dahlia in madras lux e morbida pelle con chiusura impreziosita da cristalli applicati a mano.

Felicity Jones ha scelto un abito lungo di Miu Miu composto da un top in tulle nero impreziosito da ricami a motivo floreale e da una gonna in georgette stretch nera in occasione degli “Annual Governors Awards” a Los Angeles, Karlie Kloss ha indossato un abito Miu Miu in tulle plissé nero, impreziosito da cinture gioiello in cristalli Swarovski durante i “WSJ Magazine 2016 Innovator Awards” al MoMa di New York.

Nicola Peltz ha indossato un abito Miu Miu in pizzo nero caratterizzato da dettagli in georgette e pizzo e impreziosito da rouches durante i ‘2° InStyle Awards’ a Los Angeles; Dakota Fanning ha scelto un abito Miu Miu in chiffon plissé a più strati bianco e polline, impreziosito da spalline e cintura gioiello.in Miu Miu durante i “23° Annual ELLE Women In Hollywood Awards” a Los Angeles. Lucy Boynton in Miu Miu alla première di 'In Dubious Battle' durante il 42° Deauville American Film Festival a Deauville, l'attrice ha scelto un abito in jacquard lurex a motivo floreale, clutch in matelassé argento e sandali in raso nudo tacco gioiello.



  • shares
  • Mail