Gioielli, l'esclusiva collezione "No Rice, No Love" di Bea Bongiasca per YOOX

Bea Bongiasca ha disegnato per Yoox l'esclusiva collezione di gioielli "No Rice, No Love".

Se siete alla ricerca di gioielli dallo stile originale, ecco che Yoox ha in vendita la collezione esclusiva che fa al caso nostro: si chiama "No Rice, No Love" ed è stata ideata dalla designer milanese Bea Bongiasca in esclusiva per il sito di e-commerce. La collezione della designer, inserita da Forbes nella classifica “30 Under 30 Europe”, si compone di 8 gioielli pensati per lui e per lei. Il leit motiv è il chicco di riso.

Abbiamo orecchini, collana, anelli per lei, mentre per lui dei bellissimi gemelli: la collezione, già in vendita su Yoox, è in argento e reinterpreta il motivo del cuore, simbolo dell'amore, giocando con nuove soluzioni stilistiche. Deliziosi gli orecchini realizzati in oro rosa.

Sono entusiasta e onorata della partnership con YOOX, uno tra gli store online che più apprezzo per la curiosità e la volontà di sviluppare collaborazioni speciali con designer e artisti internazionali. La possibilità di disegnare qualcosa di unico ed esclusivo per YOOX mi ha anche permesso, per la prima volta, di rivolgermi a un pubblico maschile.

  • shares
  • Mail