Chloë Grace Moretz per la campagna Coach primavera estate 2017

Coach presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2017 e la protagonista è la bellissima Chloë Grace Moretz, una giovane attrice e modella americana classe 1997 che tra qualche settimana spegnerà le sue prime 20 candeline. Il marchio Coach è in piena rinascita e la scelta di una testimonial come Chloë Grace Moretz non è certo un caso, è una ragazza giovane e carina che incarna il sogno americano, la libertà, la bellezza ma anche la donna della porta accanto.

La campagna è stata realizzata dal bravissimo fotografo di moda Steven Meisel con lo styling di Karl Templer, due collaboratori di lunga data di Coach. La campagna è hippy e molto bucolica, Chloë asslterna i vestiti leggeri a fiori con la giacca di pelle che è molto rock, ed abbina le it bag della bella stagione: Swagger, Edie e Drifter, un mix di pelle, borchie e applicazioni in pelle di serpente.

Il direttore creativo di Coach Stuart Vevers ha dichiarato:

"Chloë possiede un senso di ottimismo che è la giustapposizione perfetta allo sfondo di New York City, città natale di Coach. La freschezza e la spontaneità dello stile di Chloë è perfettamente in linea con lo stile del brand".

Stuart Vevers
  • shares
  • Mail