Il glam sport di Versus Versace della collezione Pre Fall 2017

La collezione Versace pre-fall 2017 rappresenta alla perfezione lo stile che Donatella Versace ha voluto dare al suo amatissimo Versus, una griffe che si rivolge ai giovani e a chi vuole uno stile urban e sexy, ma anche particolare e glamour. La nuova collezione di Versus Versace per la Pre Fall 2017 è intensa e decisa, è come un pugno nello stomaco, lo stile sport glam viene portato agli eccessivi e diventa un nuovo modo di vestire, anzi un vero e proprio modo di vivere e affrontare il mondo.

La collezione si muove tra bianco e nero, tra cui si insinuano il rosso e blu, ma anche un bellissimo azzurro acqua che è la parte più leggera e sognante, mi piacciono molto le linee dritte e decise, le stampe che si fanno timidamente strada e gli inserti in pelle che danno quel tocco rock.

Una collezione che sembra una boccata d’aria fresca e che ci viene facile immaginarci addosso, molto interessanti anche gli accessori come le clutch con il moschettone, gli stivaletti a punta e color block e quelli con le fibbie. Non mancano le scarpe eleganti, ma sempre molto minimal, quello che conta qui è la sostanza.

  • shares
  • Mail