Alexandre Vauthier Swarovski: la cena di gala che celebra dieci anni di collaborazione

Alexandre Vauthier e Swarovski hanno celebrato dieci anni di collaborazione con un’esclusiva cena al Ritz di Parigi dopo la sfilata d’alta moda primavera estate 2017 dello stilista. Special guest in passerella Bella Hadid e Kendall Jenner. Guarda tutte le immagini su Fashionblog

Alexandre Vauthier e Swarovski hanno celebrato dieci anni di collaborazione con un’esclusiva cena al Ritz di Parigi dopo la sfilata d’alta moda primavera estate 2017 dello stilista. Giunto alla decima stagione di collaborazione con Swarovski, Alexandre Vauthier ha decorato le sue creazioni della collezione d’alta moda con cristalli dai tagli geometrici in colori brillanti e audaci. Lo stilista ha applicato motivi di stelle realizzate in cristallo su abiti e calzature, per arrivare al culmine della collezione con uno stupefacente abito celebrativo interamente ricamato di cristalli realizzato per
segnare l’anniversario della collaborazione.

Dopo la sfilata al Grand Palais, Swarovski e Vauthier hanno tenuto una cena al Ritz di Parigi, dove gli ospiti hanno avuto l’occasione di visitare una retrospettiva con pezzi delle ultime dieci collezioni, tra cui l’abito dell’anniversario.

Nadja Swarovski, Membro dell’Executive Board di Swarovski, commenta: “Alexandre Vauthier è un talento incredibile ed è un piacere celebrare dieci stagioni di collaborazione con questa splendida nuova collezione. Questi capi da sfilata decorati con i nostri cristalli mostrano alla perfezione l’artigianalità delle creazioni d’alta moda dello stilista”.

Alexandre Vauthier commenta: “Swarovski mi ha sostenuto fin dall’inizio. L’azienda si è sempre dimostrata curiosa e lavora con passione, permettendo a ogni stilista di esprimere le proprie idee creative, e offre un sostegno reale dal valore aggiunto impagabile”.

Swarovski e Alexandre Vauthier hanno iniziato a collaborare nel 2012. Da allora, nelle ultime dieci stagioni lo stilista ha impiegato più di 1,7 milioni di cristalli Swarovski per creare quasi 100 look d’alta moda decorati con cristalli.

credit image by Press Office Swarovski (photo backstage by Marion Leflour - photo dinner gala by Julien Mignot)

  • shares
  • Mail