AltaRoma Alta Moda gennaio 2017: la Dalida di Rani Zakhem conquista la primavera estate 2017

La collezione di alta moda firmata Rani Zakhem colora le passerelle di AltaRoma per la primavera estate 2017

AltaRoma procede spedita e sulle passerelle dell'alta moda capitolina va in scena anche la collezione primavera estate 2017 di Rani Zakhem. Musa dello stilista libanese in questo caso è stata la figura di Dalida, cantante italo-francese di grande eleganza e grazia, divenuta famosa sul finire degli anni '50 e rimasta principessa del panorama musicale internazionale fino agli '80.

Rani Zakhem porta in scena la sua personale interpretazione dello stile di più epoche, tutte unite dal mitico disco in vinile, che ci accompagna dal melodico alla disco music. Traghettatrice raffinata e mondana, a spasso fra le decadi, è proprio la star che fu legata al grande Luigi Tenco.

Anche se la vita di Dalida è stata un alternarsi di successi e grandi dolori, la diva dagli occhi da cerbiatto è ricordata da Zakhem per la sua parte eclettica, creativa e sì, variopinta. La collezione del marchio per la prossima stagione calda è infatti una cornucopia di colori vividi che ci fanno sognare sulla pista da ballo. Linea promossa.

Eleganza
8.5

Originalità
8

Tavolozza di Colori
9

Sensualità
8.5

Vestibilità e taglio
8

Gallery | AltaRoma [Ph7] S. Dragone - G. Palma / Luca Sorrentino

  • shares
  • Mail