Missoni campagna pubblicitaria primavera estate 2017: testimonial Irina Shayk e Tim Dibble, video e foto

Missoni presenta la nuova campagna primavera estate 2017 che ha per protagonisti Irina Shayk e Tim Dibble. Guarda il video e tutte le immagini su Fashionblog

Per la nuova campagna primavera estate 2017 che si inserisce nel 20° anniversario alla direzione creativa del brand, Angela Missoni ha scelto Irina Shayk e Tim Dibble quali protagonisti degli scatti nel suo rifugio per le vacanze estive in Sardegna.

Raccolte di ogni genere, pezzi di modernariato e saggi di artigianalità, conchiglie e coloratissime ceramiche, dipinti e tappezzerie, paglie ed intrecci. Accostamenti e accumulazioni, associazioni e sovrapposizioni di stili, materiali, forme, decori, si alternano e contrappongono alla cultura floreale, la scala esuberante, il disegno e i colori di enormi piante fiorite, per creare un sensuale pittorico continuum che, dagli interni della casa, sconfina nel giardino.

Contestualizzando i put together di righe, bande, motivi geometrici, sfumature e contrapposizioni decise, brillanti di colore delle collezioni Missoni Estate 2017. La supermodella Irina veste miniabiti, modelli lunghi e sfilati, pantaloni ampi e tank top, spettacolari cascate di frange e maxi gilet muovendosi in modo sensuale nel mondo di Angela ed interagendo con le sue collezioni di memorabilia . E piccole fantasie dei freschi insieme interpretati da Tim , con giacche e gilet in tessuto, oppure pull di maglia sofisticatamente lavorati, coordinati ai pantaloni e agli shorts. L'occhio fotografico di Harley Weir indaga le espressioni, la sensuale fisicità e la naturalezza della straordinaria Irina, che alterna alla moderna personalità di Tim, per trasformare i suoi scatti in un nuovo statement sull'oggi, l'identità e i caratteri del nostro tempo. Un'evocazione colorata, giocosa e contemporanea del mondo Missoni e dell'estate mediterranea.

  • shares
  • Mail