CafèNoir Germania: aperta la prima boutique a Dusseldorf

CafèNoir inaugura il suo primo negozio monomarca in Germania a Dusseldorf. La boutique presenta l’offerta completa delle collezioni di calzature donna e uomo, borse e accessori e l’intera collezione easywear. Leggi tutto su Fashionblog

cafenoir.jpg

CafèNoir inaugura il suo primo negozio monomarca in Germania a Dusseldorf. La Boutique, che presenta l’offerta completa delle collezioni di calzature donna e uomo, borse e accessori e l’intera collezione easywear, si estende su una superficie di circa 90 mq ed è posizionata strategicamente con una vetrina fronte strada al civico 15 della centralissima Kasernenstraße, una delle vie commerciali più frequentate sulle rive del Reno e facilmente raggiungibile grazie alla nuova linea della metropolitana.

Lo spazio, in linea con gli altri monomarca CafèNoir, è disegnato da superfici semplici, è molto luminoso grazie alla dominanza del colore bianco e prevede un’illuminazione a led di ultima generazione, disposta anche nel perimetro delle mensole in plexiglass trasparente e legno laccato, appositamente progettate per enfatizzare al massimo i prodotti esposti. Le appenderie sono sapientemente disposte per valorizzare al meglio la collezione abbigliamento e diverse sedute ed elementi espositivi sono collocati al centro della boutique per una migliore accoglienza del cliente e permanenza durante la sua esperienza d’acquisto.

  • shares
  • Mail