Tommy x Gigi, il beach lifestyle per la primavera estate 2017

Il mondo della moda è pieno di amicizie, sodalizi e collaborazioni di successo, Tommy Hilfiger ha scelto di creare una collezione con Gigi Hadid, la splendida top model americana che da qualche stagione è la musa di moltissimi designer. La collezione “TommyXGigi” Spring 2017 è la seconda nata dalla collaborazione tra Tommy Hilfiger e Gigi Hadid, il global ambassador del brand per il womenswear, questi capi si possono ammirare in anteprima sul sito tommy.com e si potranno acquistare a partire dall’8 febbraio, durante lo show TOMMYNOW a Los Angeles, ancora una volta si avrà la possibilità di approfittare del “See Now. Buy Now” che ci permettere di acquistare i nostri capi preferiti in tempo reale.

La collezione “TommyXGigi” è bellissima, trendy e briosa, un mix di stili che si mescolano e si esaltano tra loro dando vita a qualcosa di unico, un po’ rock, un po’ pop, un po’ hippy e un po’ in stile figli dei fiori. Ci sono i costumi gialli e rossi a righe, il trench in denim, abiti super sexy in color block ed altri soft con stampe a fiori, jeans e top decorati con patch in perfetto stile anni Ottanta.

TommyXGigi è un omaggio alla California e al suo rilassato beach lifestyle, un modo di vivere salutare e easy, molto lontano dai ritmi frenetici della città.

  • shares
  • Mail