San Valentino 2017: le idee regalo di Miu Miu

San Valentino si sta avvicinando e non esiste momento migliore per lasciarsi andare al fascino di una femminilità ribelle e da un senso di giocosa ironia, su Fashionblog vi presentiamo le idee regalo di Miu Miu.

Cuori, fiori, uccellini, stelle. Tonalità di rosso e rosa, dallo scarlatto al pink. San Valentino si sta avvicinando e non esiste momento migliore per lasciarsi andare al fascino di una femminilità ribelle, sottolineata da materiali raffinati, dalla tradizionale lavorazione artigianale e da un senso di giocosa ironia, elementi tipici di Miu Miu.

I portamonete, le pochette e la borsa Miulady presentano catene in metallo color oro e palladio, fibbie impreziosite da delicate perle e da cristalli color smeraldo, rosso vermiglio e rosa. A queste nuance, si aggiungono l’argento brillante e il nero classico dei piccoli accessori in pelle, come portachiavi, custodie per telefono, e portafogli. La novità della primavera estate 2017 è il marsupio Miu Miu, anch’esso presentato in modo irriverente, ma sempre molto femminile. I pom-pom di pelliccia dai colori iridati conferiscono al mix un’allure irriverente ed eccentrica. E infine la collezione bijoux, tanto delicatamente ingenua quanto sensuale e sofisticata, dove cuori, fiori, uccellini e stelle s’illuminano di cristalli e di un’unica perla.

  • shares
  • Mail