Tommy Hilfiger Gigi Hadid primavera estate 2017: Tommyland la sfilata evento a Los Angeles, guest Lady Gaga

Si è svolta a Los Angeles la sfilata evento TommyLand che ha svelato al pubblico la collezione primavera estate 2017 di Tommy Hilfiger. Tantissime le celebrity presenti come Lady Gaga, Rachel Zoe e Lewis Hamilton. In passerella sfilano le sorelle Gigi Hadid e Bella Hadid. Guarda tutte le immagini su Fashionblog

Si è svolta a Los Angeles la sfilata evento TommyLand che ha svelato al pubblico la collezione primavera estate 2017 di Tommy Hilfiger, che ha avuto luogo a Venice Beach. Tantissime le celebrity presenti come Lady Gaga, Starlie Smith, Daisy Clementine Smith, Lucky Blue Smith e Pyper America Smith, Kris Jenner, Rachel Zoe, Sofia Richie, Alana Hadid, Lewis Hamilton. In passerella sfilano le sorelle Gigi Hadid e Bella Hadid.

Tommy Hilfiger ha messo immediatamente in vendita su ogni canale in oltre 70 paesi nel mondo tutti i modelli della sfilata Spring 2017, tra cui la seconda collezione TommyXGigi disegnata in collaborazione con Gigi Hadid, confermandosi così leader delle sfilate “See Now, Buy Now”. Per la primavera 2017, Tommy e Gigi avevano invitato i consumatori a partecipare alla creazione della collezione attraverso l’iniziativa “❤ to be Part”, votando i look preferiti sui social media. I quattro capi più votati – un bomber, una felpa con cappuccio, una polo e un paio di jeans – sono stati personalizzati con stemmi patchwork dalle influencer Naomi Davis, Camille Charrière ed Eleanor Calder.

La collezione TommyXGigi si articola in abbigliamento, calzature e accessori donna, inclusi orologi e occhiali da sole. I look celebrano l’esclusiva interpretazione di Gigi Hadid dei trend contemporanei, unita al classico stile cool americano che contraddistingue il brand. Ispirata alla “Summer of Love”, la capsule collection TommyXGigi Spring 2017 aggiunge dettagli West Coast alle radici East Coast caratteristiche di Tommy Hilfiger. La collezione rende omaggio alla California e al suo rilassato beach lifestyle, con dettagli patchwork e stemmi. I motivi a righe presi in prestito dal mondo del rugby, il denim e i tagli comodi celebrano lo stile di vita spensierato e rilassato della California, mentre i colori distintivi di Tommy Hilfiger, il rosso, il bianco e il blu, caratterizzano l’intera collezione ponendo l’accento sulla tradizione del brand.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail