M Missoni presenta la campagna pubblicitaria primavera estate 2017, che rispecchia e sottolinea un’idea di donna protagonista di uno stile unico e consapevole. La parola-chiave è “glitter glam”, che si traduce in un appeal incredibilmente femminile, del tutto contemporaneo e in un mood libero e ben definito, muovendosi tra un insieme suggestioni e riferimenti: grafismi, arte moderna e hippy-folk.

Il glitter glam M Missoni per la prossima stagione calda si esprime in modo decisamente abbagliante, grazie ad una maggiore presenza del lurex e a flash extra di colore, colore, colore. Vere e proprie esplosioni di grafica moderna e di folk si affiancano all’arte nel conferire un’identità davvero iper-colorata alla collezione, rendendola versatile, easy nella sua vestibilità e lontano da ogni stereotipo, facendo completamente proprio il dna del brand. Il make up vivace gioca in sintonia con il “signature style” più che definito di M Missoni, esattamente come le fantasie e le stampe.

Da dietro l’obiettivo, la fotografa di moda britannica Mel Bles rende vive le modelle Mckenna Hellam grazie ad una danza improvvisata. Il concept è ulteriormente potenziato dalla presenza di Isabelle Ridolfi, quale giovane figura femminile piena di energia, che si lascia ispirare dal sound e dal movimento. L’art direction è opera di Jasmine Raznahan, lo styling di Vanessa Reid, l’hair stiling di Gary Gill e il make up di Gemma Smith Edhouse. Ad accompagnare le immagini un video testimonia entusiasmo e creatività, ricorrendo sia alla musica sia al movimento, in
piena sintonia con le valenze di m missoni.

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