Iceberg: il nuovo progetto "1CE" per i giovani talenti della fotografia

Iceberg dà la possibilità a giovani e promettenti fotografi di esprimere il loro talento raccontando una storia visiva dove il brand diventa protagonista dei loro immaginari. Scopri tutto sul nuovo progetto 1CE su Fashionblog

Iceberg dà la possibilità a giovani e promettenti fotografi di esprimere il loro talento raccontando una storia visiva dove il brand diventa protagonista dei loro immaginari. 1CE sta per "once". Una forma di linguaggio contratta che si usa negli sms, ormai diventati chat e WhatsApp. Questa collaborazione fa parte di un progetto più ampio che si inserisce nel percorso intrapreso dell'azienda fin dal 1974 che storicamente investe sui giovani talenti. Da sempre infatti Iceberg sostiene il connubio tra arte, cultura pop e moda, supportando i designer emergenti come un giovane J.C. de Castelbajac agli esordi della sua carriera di stilista.

Carolina Amoretti - fotografa classe 1988, Vittorio Schiavo - fotografo e graphic designer, Dalì Geralle - illustratore e tatuatore, Anna Adamo - vincitrice del concorso Leica e Guglielmo Profeti - fotografo toscano classe 1992, sono i cinque artisti chiamati a interpretare la nuova essenza “fearlessly creative” di Iceberg.

  • shares
  • Mail