Il luxury easy di Victoria Beckham per l'autunno inverno 2017-2018 alla New York Fashion Week

Victoria Beckham non si smentisce mai e la collezione autunno inverno 2017-2018 andata in scena alla New York Fashion Week è un tripudio di eleganza e di originalità. Lo stile di Victoria Beckham è inconfondibile, nessuno meglio di lei riesce a creare uno stile easy ma elegante, lussuoso ma perfetto anche per le donne normali che si dividono tra spesa e aperitivi con le amiche. La sfilata è davvero affascinante, è un mix di contrasti che però tra loro si sposano alla perfezione, ci sono gli abiti di seta e tailleur, mise ultra femminili ma dominate dai tagli maschili, tessuti svolazzanti e leggeri e maglie pesanti e lunghe.

Victoria Beckham alterna le stampe optical di ispirazione anni Settanta alla tinta unita, bellissimi i capi in chiffon leggerissimo accompagnati da giacche e cappotti oversize in maglia di lana e poi le trasparenze, le maniche a sbuffo e i guanti di pelle lunghissimi. Qua e là troviamo anche delle stampe iconiche come il tartan e i quadretti vichy che vengono perfettamente inglobati nel mondo di Victoria.

Love my babies x @davidbeckham @brooklynbeckham @cruzbeckham Romeo and Harper!!! X vb

Una foto pubblicata da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:


Ad applaudire Victoria Beckham, in prima fila, c’è la famiglia al completo che le ha fatto trovare il tradizionale mazzo di fiori con biglietto di auguri e di buona fortuna.

Eleganza
8.5

Originalità
8

Tavolozza di Colori
8

Sensualità
7.5

Vestibilità e taglio
8

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail