Abiti da sposa Blumarine 2017: i prezzi e i modelli della collezione

La collezione di abiti da sposa Blumarine 2017: ecco i modelli più belli della Bridal Collection.

Il romanticismo regna sovrano nella collezione di abiti da sposa 2017 di Blumarine. Non solo bianco per il marchio di moda italiano, ma anche tonalità pastello, come l'azzurro chiaro che possiamo ammirare in diversi capi di abbigliamento pensati per un giorno così importante. Non mancano pizzi, ricami, stampe floreali e altri dettagli delicati che rendono gli abiti da sposa 2017 un sogno a occhi aperti.

Fiori sbocciano in decorazioni tridimensionali che rendono i look davvero unici. Abiti da sposa con dettagli trasparenti, parti in tulle, ricami preziosi, stole e molto altro ancora. Una collezione giovane e fresca, che regala modelli in grado di accontentare ogni sposa, da quelle più tradizionaliste a quelle che, invece, cercano un tocco di originalità in più.

Quanto costano gli abiti da sposa Blumarine? Ovviamente tutto dipende dal modello scelto, dai decori presenti, dalle modifiche fatte, ma possiamo dire che si parte da un budget di 3000-3500 euro per salire con i modelli più particolari.

Foto | Blumarine

  • shares
  • Mail