Borse Michael Kors: i prezzi dell'estate 2017

Le borse Michael Kors della nuova collezione primavera estate 2017, i modelli più belli

Michael Kors è un designer americano famoso per i capi di abbigliamento ma soprattutto per gli accessori, le sue borse sono amatissime dalle star di Hollywood ma anche dalle donne “normali” che con qualche sacrificio riescono ad acquistare la borsa dei sogni. La nuova collezione di borse Michael Kors per l’estate 2017 è raggiante e sofisticata, ci sono tanti modelli che spaziano dalle borse da sera alle tracolline, con un’attenzione speciale alle borse da giorno, migliori amiche da portare sempre con noi.

Tra i modelli più cool della collezione Michael Kors Collection primavera estate 2017 c’è la borsa a spalla MIA, una tracolla dal fascino vintage realizzata in pelle di vitello francese e disponibile in versione bicolore, in pelle stampata con una trama a fiorellini e in coccodrillo. Molto carina anche la Clutch STANWYCK che è un modello frou frou, elegante ma di carattere, realizzata in pelle e impreziosita da applicazioni a rilievo e intarsi, è perfetta da abbinare ad un tailleur. Non mancano le tracolle più grandi, le tote e le handbag disponibili in varie misure e colori, i bauletti per le ragazze più trendy. I prezzi di queste borse viaggiano intorno ai 900 euro.

Molto belle anche le borse della linea Michael Michael Kors in cui trovate i modelli più briosi, come le borsette con le tracolline intercambiabili e decorate con fiori e borchiette, ma anche le borse per la fotocamera istantanea Fujifilm, pochette e tracolline di ogni tipo, colore e dimensione e poi le borse a spalla, le tote e le handbag per la vita di tutti i giorni. I prezzi delle borse Michael Michael Kors sono leggermente più bassi, o meglio si riescono a trovare pezzi anche sotto i 200,00 euro, soprattutto quelle più piccoline come le tracolline. Tra i pezzi cult che vi consiglio di non perdere ci sono la borsetta SLOAN in pelle bicolor e con inserti animalier tono su tono, la SCOUT camera bag a forma di fotocamera e con la tracollina intercambiale, la borsa a mano MERCER con la tracolla con applicazioni a fiorellini, disponibile in rosa cipria, arancione e marrone.

Potete acquistare le borse Michael Kors sul sito ufficiale, nei rivenditori ufficiali e nei migliori store multi brand e ovviamente nelle boutique monomarca sparse per il mondo!

  • shares
  • Mail