Element collezione Primavera Estate 2017: video e foto della nuova linea

Element lancia la nuova collezione Primavera Estate 2017 grazie ad un video che ne riassume tutte le caratteristiche più salienti. I protagonisti, sono i più importanti rider di livello mondiale che hanno intrapreso un roadtrip attraverso il nord della Spagna. Scopri di più qui su Fashionblog.

Element lancia la nuova collezione Primavera Estate 2017 grazie ad un video che ne riassume tutte le caratteristiche più salienti. I protagonisti, sono i più importanti rider di livello mondiale che hanno intrapreso un roadtrip attraverso il nord della Spagna. Il brand vuole rendere omaggio ad un attitude che fa "Do It Yourself" il suo motto, pur rimanendo fedele ai propri principi e valori nel design di prodotto: military,workwear e athletic/outdoor. Ancora una volta il brand si posiziona al primo posto nella cultura skateboard con le stampe stagionali e le fantasie all over dei propri capi.

La collezione Element Spring 2017 è disponibile presso una selezione di partner in tutta Italia e online su elementbrand.com

  • shares
  • Mail