Il girl power di Versace per l'autunno inverno 2017-2018 alle sfilate di Milano

Donatella Versace presenta sulle passerelle del Milano Moda Donna la nuova collezione autunno inverno 2017-2018 di Versace, una sfilata grintosa, glamour e forte, ispirata alle donne di oggi e alla stessa stilista. In passerella ritroviamo tutti gli elementi che hanno reso Versace quello che è oggi, ma con un tocco contemporaneo e sportivo, severo e sensuale, uno stile molto moderno e vicino alla realtà in cui viviamo che ci vuole donne, ma anche in grado di cavarcela da sole ed essere indipendenti e forti.

La forza, il carattere e la capacità di prendere decisioni sfilano insieme ai vestiti, abbiamo mise tock ed altre più streetwear, ma anche vestitini trasparenti e sensuali, ma molto decisi, bellissimi i tubini dai toni metallizzati il cui colore lo ritroviamo anche nei capelli dello modelle. La classica giacca da uomo diventa protagonista insieme a vestitini, top e pantaloni ampi, accompagnata con mise a fiori dai toni fluo ma anche da stampe optical e capi sport chic. Molto belle le felpe in cui trionfano le scritte: Courage, Unified, Loyality e Love , ovvero coraggio, unità, lealtà e amore, tre parole importanti a cui dovremmo dare più valore. Da incorniciare i cappotti con gli Swarovski a sfumature che sembrano cieli stellati e i vestiti con gli inserti sinuosi in tulle.

Donatella Versace ha dichiarato:

“Questa collezione parla del potere delle donne e delle donne che sanno usare il proprio potere. È un appello all’unità, alla forza che viene dall’ottimismo e dalla speranza”.

Donatella Versace

Eleganza
8

Originalità
8

Tavolozza di Colori
8.5

Sensualità
9

Vestibilità e taglio
8

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail