L'eleganza preziosa e i 40 anni di Blumarine, la sfilata autunno inverno 2017-2018 al Milano Moda Donna

Blumarine festeggia i suoi primi 40 anni sulle passerelle del Milano Moda Donna con una sfilata che è una rievocazione dei capi cult della Maison italiana, tra i quali ci sono anche tante nuove proposte. La moda Blumarine è elegante e chic, mai eccessiva e mai eccessivamente lontana dalla vita di ognuna di noi, in passerella troviamo abiti al ginocchio con scollature profonde con il bordo in visone e poi pellicce intarsiate. Molto belli gli abiti lunghi in chiffon di seta impreziositi da applicazioni con paillettes e ricami.

La sfilata procede con un’esplosione di rosso e di giallo che illuminano la passerella e trasmettono la gioia di vivere, il made in Italy di successo frutto di lavoro ed esperienza, l’artigianalità e l'eleganza preziosa e leggera che contraddistingue da sempre la moda di Blumarine.

Anna Molinari ha raccontato:

"È una collezione molto leggere e leggiadra nella prima parte c'è il grigio, ma poi anche abiti rosso fuoco perché noi donne dobbiamo mandare un messaggio di positività”.

Anna Molinari

In passerella sfila anche una preziosa capsule collection “see now buy now” formata per lo più da capi iconici con il maxi logo ricamato, abbiamo due romantiche maglie in cashmere declinate in varie nuance e due t-shirt che trovate in vendita sullo shop online di Blumarine e nella boutique di Milano.

Eleganza
9

Originalità
7

Tavolozza di Colori
8

Sensualità
7.5

Vestibilità e taglio
8.5

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail